In questa foto possiamo notare come il paraurti originale sia stato privato delle modanature e unito allo spoiler inferiore mediandte incollaggio e modellazione rendendo la linea della vettura molto essenziale.
Proseguendo possiamo notare più da vicino come anche la linea del portellone sia stata modificata togliendo la maniglia di apertura sostituita da elettronico all'interno della vettura ,è stato inoltre tolto lo stemma W rispettando ancora una volta una linea molto essenziale .
Da questa angolatura possiamo apprezzare il risultato finale notandoanche i fari post. a led con sfondo volutamente rosso in abbinamento alla macchina
Nella parte ant. della vettura è stato toltoa ancora una volta lo stemma centrale pur dovendo modificare il cofano ed il paraurti privandoli delle stondature di incasso dello stemma stesso , mediante saldatura per il primo ed incollaggio per il secondo, al paraurti , come per il post è stato tolto modanature e incollato lo spoiler inf .
Da questo particolare possiamo notare come anche i fanali siano stati sostituiti con fari lenticolari Angel Eys sempre con sfondo rosso .